Gruppo GMA attività di terzializzazione, lavoro diretto e conto terzi

Gruppo GMA attività di terzializzazione, lavoro diretto e conto terzi, via Cattaro 28, 00198 Roma

Il Gruppo.

Informazioni e Certificati

GMA

Chi siamo

A causa della continua evoluzione del mercato, la nostra azienda nel tempo ha sentito il bisogno di offrire prodotti e servizi tali da creare un valore aggiunto per il Cliente al fine di garantire allo stesso un servizio impeccabile a costi sostenibili.

Al fine di potenziare la nostra produttività, facciamo leva sul rispetto per l’ambiente, la sicurezza nella realizzazione delle opere, l’efficienza delle imprese che lo costituiscono e l’impeccabile preparazione dei nostri professionisti.

Al fine di ottenere la piena soddisfazione del Cliente, sosteniamo le nostre aziende nel processo di miglioramento, mettiamo a disposizione i migliori metodi e strumenti, offriamo un supporto collaudato nei processi decisionali ed operativi, facilitando il Management Direzionale nella valutazione dei processi aziendali grazie al coinvolgimento di tutte le risorse umane.

GMA Group - Attività di terzializzazione
Una realtà fatta di specializzazione e professionalità.
Servizi

Di cosa ci occupiamo

Il Consorzio GMA group è specializzato nel settore socio-assistenziale, sanitario, commerciale, edilizio ed automotive creando indiscutibili vantaggi per le imprese. Inoltre il business aziendale ha dato vita a nuovi servizi quali quelli di pulizia industriale, vigilanza non armata e gestione.

La nostra Organizzazione si adegua perfettamente alle nuove proposte di mercato fornendo personale e mezzi qualificati attraverso uno spirito innovativo e di pari passo alle nuove normative di legge. In questo modo garantiamo un servizio sempre più preciso, rapido, flessibile con un alto grado di professionalità. Altro punto di rilievo è inoltre la consulenza aziendale.


GMA Group - Attività di terzializzazione
Garanzia di un servizio preciso, rapido e con un alto grado di professionalità.
Grazie alla presenza di professionisti qualificati e con esperienza pluriennale, offriamo un servizio di CONSULENZA DIREZIONALE a 360 gradi, garantendo infiniti vantaggi per le imprese.
  • Riduzione dei costi
    per il cliente
  • Flessibilità e duttilità
    del servizio
  • Delega completa del
    controllo del servizio
Certificazioni
Sistemi di lavoro e qualità al passo con le normative di legge.

ISO 9001

Con la sigla ISO 9001 si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO), le quali definiscono i requisiti per la realizzazione di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.

Scarica il documento ISO 9001

ISO 22000

Lo standard ISO 22000 è uno standard applicato su base volontaria dagli operatori del settore alimentare. È stato pubblicato dall'Ente di normazione internazionale ISO nel settembre 2005 al fine di armonizzare gli standard (nazionali e internazionali) preesistenti in materia di sicurezza alimentare e analisi dei rischi e controllo dei punti critici (HACCP).

Scarica il documento ISO 22000

ISO 14001

La sigla ISO 14001 identifica uno standard di gestione ambientale (SGA) che fissa i requisiti di un "sistema di gestione ambientale" di una qualsiasi organizzazione e fa parte della serie ISO 14000 sviluppate dall'"ISO/TC 207". Lo standard può essere utilizzato per la certificazione, per una auto-dichiarazione oppure semplicemente come linea guida per stabilire, attuare e migliorare un sistema di gestione ambientale.
In altre parole è la definizione della mission aziendale nei confronti dell'ambiente e costituisce l'impegno formale che l'alta direzione dell'organizzazione assume nei confronti del miglioramento continuo, adeguatezza e diffusione del sistema di gestione ambientale.

Scarica il documento ISO 14001

OHSAS 18001

L'acronimo OHSAS 18001 sta per Occupational Health and Safety Assessment Series ed identifica uno standard internazionale per un sistema di gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori.

Scarica il documento OHSAS 18001

UNI 10881

A norma UNI 10881 definisce i requisiti per l’erogazione di servizi residenziali di assistenza agli anziani proponendo un modello organizzativo basato sulla centralità dell’Utente e con un approccio per processi secondo una prospettiva di valutazione multidimensionale e di direzione per obiettivi e quindi secondo una logica di lavoro non più per compiti, bensì per progetti e per obiettivi orientati ai risultati.

Scarica il documento UNI 10881
Latest News
Consulta le nostre iniziative e comunicazioni.

Consulta le ultime News